:: Index :: FAQ :: Cerca :: Lista utenti :: Gruppi ::
:: Registrati :: Profilo :: Messaggi privati :: Log in ::
Regolamento

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> REGOLAMENTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Lug 11, 2020 3:33 am    Oggetto: Ads

catapanico

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 2:23 pm    Oggetto: Regolamento Rispondi citando

1: Ogni concorrente dispone di 1000 Fm con cui bisogna formare una rosa composta da:3 portieri, 9 difensori, 9 centrocampisti, 7 attacanti
2: La quota settimanale è di Euro 4 da consegnare entro le ore 18 di ogni sabato;in caso di turno infrasettimanale entro un'ora prima dell'inizio della prima partita.
3: In caso di non consegna dei soldi verranno tolti dalla classifica corrente, come penalità, 3 punti, e verrà considerata valida la formazione della settimana precedente.
4: La formazione deve essere inviata sul sito
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

entro l'orario precedentemente specificato.
5: I giocatori acquistati nn possono essere sostituiti se non nella sessione di mercato di gennaio.
6: Si può sostituire, in qualsiasi momento secondo estrema necessità, il portiere se:2 portieri su 3 sono inutilizzabili(si sostituisce 1 dei 2, in modo da avere sempre una sceltra tra 2 portieri;se su 3 portieri della stessa squadra uno è infortunato, gli altri e 2 non giocano, si può sostituire il portiere che è rotto per lo svincolato che la società acquista.
7: I crediti restanti dal mercato di settembre sono riutilizzabili per la sessione di mercato di Gennaio( più un bonus generale di 100 fm da distribire a tutti).
8: I premi saranno così suddivisi(quota totale di ogni partecipante:145 Euro):
1: 450 Euro
2: 300 Euro
3: 200 Euro
4: 145 Euro
5: 65 Euro
9: Lo scarto vittoria è di 2 punti (es. 60-62)
10: In caso di s.v. del portiere verrà automaticamente convalidato il 6
Profilo Invia messaggio privato
Peppe Viola

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ooooooooooooooooooocchei
elmurcielago

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti sei scordato di aggiungere che al mercato di gennaio se svincolo un giocatore posso riprendere la meta del valore che ho pagato!! o abbiam odeciso di non farlo piu??
catapanico

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

no no è confermato che riprendi la metà...poi verso gennaio comunico le modalità ufficiali del mercato di gennaio...bella
igino
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Set 06, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

catapanico ha scritto:
no no è confermato che riprendi la metà...poi verso gennaio comunico le modalità ufficiali del mercato di gennaio...bella

sarebbe bene deciderle tutte quante adesso le regole, piu che altro dove sono i soldi rimasti ad ognuno e dove sta la lista con il prezzo di ciascun giocatore???
se nn sn disponibili queste liste è impossibile dare indietro la metà del prezzo di un giocatore......
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
catapanico

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

..calcolando che il mercato è a gennaio c'abbiamo tempo prima di fa, cmq la lista coi prezi ce l'ho io e la metterò al più presto....
igino
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 9:55 am    Oggetto: ... Rispondi citando

catapanico ha scritto:
..calcolando che il mercato è a gennaio c'abbiamo tempo prima di fa, cmq la lista coi prezi ce l'ho io e la metterò al più presto....

Io la penso come peppe, sono cose che cmq non possono essere decise a gennaio, ovviamente a gennaio ognuno proverà a tirare l'acqua al suo mulino.....
iaco

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 2:23 pm    Oggetto: mercato gennnaio Rispondi citando

ma queste modalità sono gia state stabilite col criterio della maggioranza ?se si allora mi atterrò a tali modalità,invece se vanno ancora precisate e modellate ci dobbiamo vedere per evitare casini a gennaio
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
igino
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Set 11, 2009 2:02 pm    Oggetto: Re: mercato gennnaio Rispondi citando

iaco ha scritto:
ma queste modalità sono gia state stabilite col criterio della maggioranza ?se si allora mi atterrò a tali modalità,invece se vanno ancora precisate e modellate ci dobbiamo vedere per evitare casini a gennaio

quoto quanto detto da iaco....
catapanico

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 1:09 pm    Oggetto: Postilla Rispondi citando

Le modalità del mercato di Gennaio le vediamo tutti insieme verso Dicembre, facciamo una riunione....cmq ragà la formazione va consegnata entro le 18, e non le 18 e 02, come invece fatto ad esempio da Christian alla prima giornata...tant'è vero che nn gli vale Karja ma pirlo, ovvero la formazione data in tempo utile...ricordatevi tutti onde evitare spiacevoli discussioni...è una forma di regolamento che va rispettata senza distinzioni...nei prossimi giorni pubblico le rose cn le quotazioni...grazie a tutti....
catapanico

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

controllando vale la formazione di christian...l'orario è giusto...però state attenti uguale...
catapanico

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 2:22 am    Oggetto: Rispondi citando

ragà in merito alle lamentele di più di qualcuno l'orario massimo per postare le formaszioni in caso di turno infrasettimanale è le 20:45, cioè all'inizio delle partite e non più un'ora prima...sdate la conferma...thanks...
igino
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 1:25 pm    Oggetto: re. Rispondi citando

catapanico ha scritto:
ragà in merito alle lamentele di più di qualcuno l'orario massimo per postare le formaszioni in caso di turno infrasettimanale è le 20:45, cioè all'inizio delle partite e non più un'ora prima...sdate la conferma...thanks...

io sono daccordo.........

ricordo però a tutti i fantaallenatori di non aspettare le 20 e 45 precise o le 18.00 precise perchè io alle 18.01 chiudo la sezione per cui chi posta anche solo un secondo dopo le 18 si ritrova la formazione non pubblicata

L'ultima modifica di igino il Dom Set 20, 2009 8:57 am, modificato 1 volta
elmurcielago

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

va bene anche per me
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> REGOLAMENTO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: